Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Centro Visite Saline di Cervia

La Salina di Cervia è stata riconosciuta dalla Convenzione di Ramsar quale Zona Umida di importanza internazionale per il suo elevato valore naturalistico e paesaggistico. Dal 1979 è divenuta Riserva Naturale dello Stato di popolamento animale.

L’ambiente è popolato da specie rare come Fenicotteri, Cavalieri d’Italia, Avocette e numerose altre specie protette.

Il Centro Visite è il luogo di partenza per le escursioni guidate a piedi, in bici e in barca elettrica alla Salina. Al suo interno è possibile scoprire temi storici ed economici legati alla produzione del sale.

 

 

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Bova, 61
  • Città: Cervia (RA)

Contatti

  • Tel: +39 0544973040
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.