Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

CerviAvventura

sconto di 2,00 euro

CerviAvventura, l'emozione vola fra i pini!
Nella millenaria pineta cervese, a due passi dal mare, ti aspettano tanti percorsi aerei per farti provare il brivido di stare sospesi fra terra e cielo, in completa sicurezza e all’insegna del puro divertimento. Vieni a provare l’emozione di volare fra i pini e vivrai un’esperienza da ricordare, adatta a tutti…adulti, bambini, famiglie, gruppi scolastici, centri estivi, appassionati di natura e di sport all’aria aperta. Fatti tentare... e che l’avventura abbia inizio!

Il Parco Naturale di Cervia, con i suoi 32 ettari di pineta, è stato creato allo scopo di salvaguardare una parte considerevole di ambiente naturale, rendendolo nel contempo fruibile dai turisti e dai visitatori. E' il posto ideale dove trascorrere una serena giornata immersi nel verde e circondati dagli aromi tipici delle pinete marittime.

Indirizzo

  • Indirizzo: Ingresso Parco Naturale di Cervia, zona Terme - Via Forlanini 7
  • Città: Cervia (RA)

Contatti

  • Tel: 0544 995671
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.