Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Festival di Santarcangelo

reduced ticket

DAL 5 AL 14 LUGLIO 2019

Ti invitiamo a Santarcangelo Festival dal 5 al 14 luglio.
Meno di un anno fa, in una calda giornata estiva, abbiamo iniziato a immaginare questo Festival per la prima volta, davanti ad un caffè nella piazza principale di Santarcangelo: raggiungici per scoprire cosa ne è scaturito.

Questa edizione è pensata intorno a diversi ambienti: progetti artistici immersivi e dalla struttura aperta, presentati per tutta la durata del Festival. Gli habitats variano da un museo temporaneo a un sirenetto in residenza nella piscina locale: sono luoghi dove passare del tempo, parlare, imparare nuove pratiche, dormire, impollinare fiori, incontrare attivisti e fare il pieno di energie.

Pur presentando molti progetti internazionali, il prossimo Festival è profondamente radicato nella scena italiana, artistica e politica. Nel corso di questo primo anno abbiamo incontrato persone incredibili, e alcune di queste sono artisti. Ne abbiamo invitati al Festival quanti potevamo, per condividere l’entusiasmo di questo momento eccitante e intenso.

Non mancheranno concerti all’aperto, un nuovo mercato, il cinema d’estate, feste e lunghi tavoli nella piazza principale, per cenare e fare conversazione.

Qui il pre-programma.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Andrea Costa, 28
  • Città: Santarcangelo di Romagna

Contatti