Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Indiana Park Terme della Fratta

sconto di € 2,00 sull'ingresso per te e per un accompagnatore

Indiana Park Terme della Fratta, con i suoi 11 percorsi, 100 passaggi e 3 km di emozioni, è il parco avventura più grande della Romagna.
Il Parco accoglie i visitatori con percorsi aerei e itinerari acrobatici, passaggi tra gli alberi ad altezze variabili, realizzati utilizzando corde, reti, passerelle, teleferiche, ponti e tanti altri fantasiosi strumenti per vivere forti emozioni a stretto contatto con la natura, ma sempre in massima sicurezza.
Tre sono le tipologie dei percorsi: quello Baby e Baby Marines per bimbi di altezza inferiore a 110 cm (dai 2 ai 4 anni); Azzurro, Giallo e Arancio per bambini compresi tra i 110 e i 130 cm; infine per ragazzi e adulti i percorsi Verde1, Verde2, Blu, Viola, Rosso e Nero. E tra le varie sfide proposte si troveranno tirolesi, ponti tibetani, tronchi oscillanti, passerelle, reti verticali e pendoli.

L’offerta ludica è arricchita da un grande Parco Outdoor con multiattività, di circa 6 ettari. A disposizione 2 piscine estive, solarium, campo da calcio a 11, campo da calcio a 7, campo da calcetto in sintetico, campo da beach volley e racchettoni, tutti con illuminazione notturna.
Una grande attrazione è rappresentata da un’alta torre d’arrampicata di 13 metri con in cima il Power- fan, un dispositivo che permette un emozionante salto nel vuoto da 10 metri.
Dal 2013 si può praticare anche il SoftAir, un gioco dove si mischiano abilità, tattica e spirito di squadra in un’attività ludico-ricreativa con l’uso di armi elettriche a pallini.
Nei mesi di giugno e luglio è attivo Indiana Campus, il nuovo e innovativo centro estivo per ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Indirizzo

  • Indirizzo: Viale Superga, 190
  • Città: Fratta Terme di Bertinoro (FC)

Contatti

  • Tel: +39 3921033333
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.