Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Museo del Territorio

Sconto del 20% sui servizi a pagamento e cataloghi

Custodisce le più significative testimonianze dell’evoluzione del territorio riccionese dalla preistoria all’età romana. Un affascinante viaggio nel tempo che permette di ammirare una ricca scelta di fossili, oggetti in pietra e metallo e i resti di un imponente bisonte preistorico vissuto migliaia di anni fa. Il museo organizza durante l’anno iniziative culturali volte alla valorizzazione delle collezioni naturalistiche - archeologiche  e del territorio riminese.

Servizi al pubblico
Ogni venerdì di luglio e agosto alle ore 21.00: visita guidata gratuita.
Visite guidate per gruppi, su prenotazione

Laboratori per ragazzi
Ogni mercoledì di luglio e agosto alle ore 21.00 laboratorio di storia e archeologia per ragazzi dai 5 ai 12 anni. Costo 5,00 euro.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Lazio, 10
  • Città: Riccione

Contatti

  • Tel: +39 0541600113
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.