Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Museo Gualtieri "Lo Splendore del Reale" - Talamello

Dal 2002, il Museo Gualtieri “Lo Splendore del Reale” offre al visitatore la visione di oltre 40 tele del Maestro Fernando Gualtieri, un pittore d’impareggiabile maestria che, partendo dal realismo analitico dei più acclamati artisti del XVII° secolo ed ispirandosi allo stile ed alle tradizioni dei Grandi Maestri Classici, ha saputo rinnovare la realtà pittorica con la luminosa impalpabilità della luce e dei colori e con l’incredibile perfezione del disegno.

Tutto all'interno di un ambiente, ex chiesa dedicata a Sant Antonio Abate, che ha magistralmente mantenuto l'antica caratteristica di intimità e raccoglimento, sia grazie al sapiente intervento di restyling dell'edificio che alla bellezza e alla “ricchezza” delle opere; caratteristiche queste ultime che ne giustificano e ne spiegano chiaramente il termine “Splendore del Reale”. 

Indirizzo

  • Indirizzo: Piazza Saffi
  • Città: Talamello

Contatti

  • Tel: +39 0541 922993
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.