Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Museo NatuRA - Sant'Alberto

NatuRA conserva la preziosa collezione Brandolini, testimonianza dell’avifauna presente nelle Valli di Comacchio dall’inizio del secolo a oggi, e alcune collezioni entomologiche, una raccolta di uova e nidi, rettili, mammiferi, conchiglie, minerali e un fondo etnografico.

Negli spazi del Museo sono presenti un bookshop tematico, una sala mostre, un laboratorio didattico per lo svolgimento delle attività educative e “L’atelier dei piccoli”, un ambiente dedicato alla creatività e al gioco, uno spazio rivolto ai bambini in cui imparare divertendosi.

Da NatuRa partono numerose escursioni libere o guidate nel Parco del Delta. Al Museo è possibile trovare cartine gratuite e materiali su percorsi a piedi, in bicicletta e a cavallo.
Presso il Centro è inoltre attivo un servizio per il noleggio di bici e binocoli.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Rivaletto, 25
  • Città: Sant’Alberto (RA)

Contatti

  • Tel: +39 0544528710 / +39 0544529260
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.