Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Riccione Terme

Sconti del 10% - 20%

logo RICCIONE

Specifiche scontistica

- 10% sull'acquisto di cure termali

- 20% sull'ingresso giornaliero o pomeridiano al Percorso Termale Sensoriale che comprende: Piscine termali a temperature differenziate con Idromassaggi, Idropercorso vascolare, Grottini Veneziano e Pompeiano, Cascatelle, Percorsi cromatici ed emozionali, Doccia a fungo, Miorilassamento all'infrarosso, Aquafitness, Sala Relax.

- 10% sui trattamenti estetici e benessere all'Oasi SPA, Centro Benessere e Medical SPA

- 10% sull'acquisto dei cosmetici all'acqua termale della linea Riccione Terme.

 

Riccione Terme, 100% Acqua Termale per la Salute e la Bellezza.

Per la salute, la bellezza ed il relax Riccione Terme ha tre caratteristiche che la rendono unica: le sue preziose acque sulfureo salso bromo iodiche e magnesiache, il mare Adriatico e la Città di Riccione.

L’unico Centro Termale della costa romagnola con acqua termale, sulfurea ricca di elementi armoniosamente combinati dalla Natura, dalle proprietà terapeutiche riconosciute. Fanghi e bagni, idromassaggi, bagni dermatologici, cure inalatorie e per la sordità rinogena, cure per vasculopatie, cure idropiniche, idrochinesiterapia, fisioterapia e terapie fisiche: in tutti i cicli di cura si è accompagnati dal costante controllo medico e da uno staff di operatori qualificati.

Il Centro Benessere “Oasi Spa”, propone trattamenti dove l’acqua ed il fango termali sono arricchiti da principi attivi ed oli essenziali che ne esaltano e diversificano i benefici estetici ed il Percorso Termale Sensoriale, 1500 metri quadri di emozioni, ideale incontro tra salute e benessere.

Indirizzo

  • Indirizzo: Viale Torino, 4/16
  • Città: Riccione, RN

Contatti

  • Tel: +39 0541 602201 602005
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.