Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Rimini Terme

Sconti del 15 - 25%

sconto 20% su ingresso piscine e/o percorso benessere Open Day (che comprende sauna, bagno turco, piscine termali, stanza del sale, area relax e saneria)
sconto 15% su tutti i trattamenti del centro benessere e cure termali a pagamento
sconto 25% su servizi di spiaggia Riminiterme Bluebeach

Il Mare al Centro
Riminiterme ha nel cuore la storia di una città che deve la sua notorietà nel mondo ai bagni di mare.
Sabbia finissima, sole e acqua marina, trasformano Rimini in un grande salotto dove curarsi, riposarsi, divertirsi e sognare.
Riminiterme racchiude in sé questa storia secolare e la traduce in chiave moderna: relax, emozioni ed eventi per un benessere totale.

Riminiterme è una struttura termale dotata di servizi per il benessere. Nasce negli anni ’70 con il nome di Istituto Talassoterapico come centro di terapie marine, peculiarità che verrà mantenuta anche nelle fasi di sviluppo ed innovazione degli anni successivi. Nel 2000, lo stabilimento viene ristrutturato in molte sezioni e, con il nome di Riminiterme diventa una vera e propria struttura termale orientata al benessere, sempre in grado di sfruttare i benefici derivanti dall’utilizzo di acqua di mare. La struttura comprende: area termale, centro benessere, attività ludico-sportive e lo stabilimento balneare Blue Beach.

Indirizzo

  • Indirizzo: Viale Principe di Piemonte, 56
  • Città: Miramare di Rimini

Contatti

  • Tel: +39 0541424011
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.