Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Start Romagna

Per spostarti in Romagna: parti con Romagna SmartPass, il biglietto unico per i trasporti!

 start   

3 province - Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini - più di 80 comuni, 5.551 km di rete stradale, oltre 150 linee e 6.000 fermate servite da più di 600 mezzi: tutto in un unico titolo di viaggio.
Romagna SmartPass è il biglietto più facile, veloce e vantaggioso per vivere il trasporto di un territorio ricco di emozioni e attrazioni, con la libertà di salire a bordo da qualsiasi fermata e per qualsiasi destinazione della rete Start Romagna per 3 giorni (11 €) o 7 giorni (22 €).

Come usare Romagna SmartPass: semplici passi per muoverti in tutta semplicità
Romagna SmartPass deve essere convalidato al primo viaggio negli appositi validatori e, da quel momento in poi, è valido, a seconda della soluzione scelta, per i 3 giorni (72 ore) o 7 giorni (168 ore) successivi sull’intera rete Start Romagna.

Dove acquistare il titolo di viaggio
Puoi trovare Romagna SmartPass presso le biglietterie dei Punti Bus Start Romagna, nelle rivendite autorizzate e in numerose strutture alberghiere del territorio romagnolo.

Qui tutte le info

Contatti