Alla luce della situazione attuale di emergenza, la Romagna Visit Card ha deciso a malincuore di prendersi una pausa in questo 2020.

L’intero sistema turistico, non solo quello del nostro territorio, sta vivendo un momento molto difficile; per questo, siamo già al lavoro per rendere la Card uno strumento ancora più evoluto ed integrato, che possa contribuire a una maggiore attrattività del territorio e al rilancio del settore, una volta superata l’emergenza.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci sulla pagina Facebook, che rimane sempre attiva come canale informativo e punto di contatto con gli utenti.
A presto!

Notice
  • Google Geocoding API error: The request was denied.

Visitor Center Arimini Caput Viarum

Il Visitor Center di “ARimini” è un percorso multimediale ed interattivo che ti guiderà alla scoperta della città, con i suoi tesori e le sue bellezze, e del territorio circostante. Ideato ricorrendo a nuovi linguaggi e tecnologie, aree espositive e strumenti informativi, “ARimini” ti offre in questo modo la possibilità di essere protagonista attivo di una narrazione che attraversa la storia. Inizia il tuo percorso, visita le quattro stazioni che narrano la storia di Rimini, sarà Giulio Cesare a farti da guida! Le stazioni narranti 1. Il grande Giulio Cesare 2. Vivere a Rimini 3. Rimini e il mare 4. Rimini e l’eredità dell’antico A. TOUCH WALL Entra nella storia di Rimini, seleziona i punti di interesse e crea il tuo itinerario. B. GIOCA CON LA RIMINI ROMANA Entra nel sito dal leggio interattivo, oppure scatta la tua foto e condividila sui Social Network. C. SALA DIDATTICA Per convegni, presentazioni e lezioni interattive D. ESPOSIZIONE DI REPERTI Scopri la preziosa eredità che è giunta fino a noi dall’epoca romana tramite i suoi reperti

Indirizzo

  • Indirizzo: Corso d’Augusto, 235
  • Città: Rimini

Contatti

  • Tel: +39 0541 29833
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.